MISSIONE 4

Un antico ed inestimabile computer per la navigazione nello Spazio Distorto è stato individuato a bordo della nave spaziale 669, nome in codice Demoniaco. Questo manufatto darà un grande vantaggio a chi se ne impossesserà, ovvero l’abilità di individuare antichi tunnel navigabili dello Spazio Distorto dei quali si è perso il ricordo, ed inoltre darà grande onore a colui che lo troverà. Dovrete essere i primi a trovare il computer e ritornare illesi con esso.

Il segnalino di missione Principale sarà vinto se il giocatore Eldar che conquisterà il segnalino Blip di Equipaggiamento e ritornerà alla propria base con esso.

Nota: Questa missione è stata ideata per cinque giocatori ed introduce gli Eldar nello STARQUEST multi-giocatore. Un giocatore manovra le miniature Aliene, altri tre tengono ciascuno una squadra di Space Marines, il quinto infine tiene una squadra di cinque Eldar comprendente il Governatore e quattro Guerrieri. Il gioco si svolge normalmente con l’eccezione che il giocatore Alieno può pescare una carta da entrambi i mazzi completi di tutte le carte Eventi Alieni all’inizio del suo turno.

Equipaggiamento Eldar: 4 Catapulte Shuriken, 1 Cannone Laser, 1 Cannone Shuriken e 1 Lanciarazzi.

 

 

 

Segnalini Blip: tutti i segnalini Blip eil segnalino Equipaggiamento.

Segnalini Rinforzo: tutti i segnalini Rinforzo.

 


 

Questo sito web è completamente NON ufficiale e in nessun modo appoggiato dalla Games Workshop Limited. Copyright Games Workshop 2009.

 

Tutti i marchi e i nomi usati sono dei legittimi proprietari, non si intende violare alcun copyright.

 

Consulta la sezione Note Legali per maggiori informazioni.

 

Copyright Starquest Italia © 2009