MISSIONE 3: DISTRUZIONE

 

MISSIONE PRINCIPALE 

Inizia l’assalto finale. Penetrare nell’impianto di produzione dei Dreadnought nel settore nucleo e distruggerlo. Localizzare il Centro di Comando Alieno e distruggerlo.

Le forze del Caos si sono asserragliate all’interno della Fabbrica Dreadnought. E’ arrivata l’ora dello scontro finale. I sensori indicano che la produzione dei Dreadnought è stata incrementata per rinforzare la loro difesa. L’assalto deve essere decisivo.

Il segnalino Missione Principale sarà vinto dal primo giocatore Marine che porterà due sue miniature all’interno della Fabbrica Dreadnought senza che siano presenti Alieni o segnalini Blip. Quando la Missione Principale è stata completata, non potranno più essere costruiti nuovi Dreadnought.

Il segnalino Missione Secondaria sarà vinto dal primo giocatore Marine che porterà una sua miniatura all’interno del Centro di Comando Alieno senza che siano presenti Alieni.

MONTAGGIO DEI DREADNOUGHT

Alla fine di ogni turno dei giocatori Marines,potete completare una fase di produzione dei Dreadnought.

I Dreadnought sono costruiti in tre fasi:

1) Base, corpo e gambe

Piazzate i Dreadnought in costruzione in uno qualsiasi dei quattro siti di assemblaggio all’interno della fabbrica e fuori dalle linea di vista di ogni miniatura Marine.

2)  2) Corpo superiore

Aggiungete la parte superiore del corpo ad ogni Dreadnought in costruzione all’interno di un qualsiasi sito di assemblaggio. Il Dreadnought può ora muovere e combattere durante il turno del giocatore Alieno. Tuttavia, poiché è incompleto, può solo sparare con i fucili laser ed attaccare nei combattimenti corpo a corpo.

3) Armi

In quest’ultima fase montate le armi su ogni Dreadnought posizionato nei siti di assemblaggio della fabbrica. Questa fase può essere svolta sia su un Dreadnought che è stato appena costruito sia su uno che è stato danneggiato e che necessita riparazioni.

 

Segnalini Blip: tutti i segnalini Blip eccetto i Dreadnought.

Segnalini Rinforzo: per un giocatore Marine: tutti i segnalini Rinforzo blu e verdi.

Per due o tre giocatori Marine: tutti i segnalini Rinforzo eccetto i Dreadnought.

 


 

Questo sito web è completamente NON ufficiale e in nessun modo appoggiato dalla Games Workshop Limited. Copyright Games Workshop 2009.

 

Tutti i marchi e i nomi usati sono dei legittimi proprietari, non si intende violare alcun copyright.

 

Consulta la sezione Note Legali per maggiori informazioni.

 

Copyright Starquest Italia © 2009