MISSIONE 1: ASSALTO

 

MISSIONE PRINCIPALE

Occupare una posizione sicura nel tunnel di accesso principale. Aspettarsi una dura resistenza da parte delle forze del Caos presenti in quest’area. Attenzione: ladri genetici hanno infestato parte di questo settore.

L’assalto primario ha avuto successo. Gli Space Marines si sono insediati in un perimetro difensivo dal quale si preparano ad attaccare il cuore della Fabbrica Dreadnought.Un attacco preliminare sta per essere lanciato per distruggere il tunnel di accesso principale.

Il segnalino Missione Principale sarà vinto dal primo giocatore Marine che posizionerà due delle sue miniature all’interno del tunnel di accesso.

Il segnalino Missione Secondaria sarà vinto dal secondo giocatore Marine che muoverà due delle sue miniature nel tunnel di accesso.

 

Note

Quando durante il gioco viene pescata una carta Ladro Genetico, il giocatore Alieno può piazzare tutti e tre i Ladri Genetici in qualunque tabellone. Se ci sono meno di tre Ladri Genetici, il giocatore Alieno può piazzarne tanti quanti ne ha a disposizione.

 

 

Segnalini Blip: tutti i segnalini Blip eccetto i Dreadnought Mark VII e Mark X.

Segnalini Rinforzo: per un giocatore Marine: tutti i segnalini Rinforzo blu e verdi.

Per due giocatori Marine: tutti i segnalini Rinforzo eccetto i Dreadnought.

Per tre giocatori Marine: tutti i segnalini Rinforzo eccetto i Dreadnought Mark VII, Mark VIII e Mark IX.

 


 

Questo sito web è completamente NON ufficiale e in nessun modo appoggiato dalla Games Workshop Limited. Copyright Games Workshop 2009.

 

Tutti i marchi e i nomi usati sono dei legittimi proprietari, non si intende violare alcun copyright.

 

Consulta la sezione Note Legali per maggiori informazioni.

 

Copyright Starquest Italia © 2009