MISSIONE 8: RITIRATA STRATEGICA

 

MISSIONE PRINCIPALE

I nemici stanno preparando un grande attacco. Ritirate i vostri Marines fino all'area di ingresso. Tenete lontano il più possibile gli alieni durante la ritirata.

Il segnalino di Missione Principale sarà vinto dal giocatore Marine che riporterà più miniature all'area di ingresso. Se due giocatori avranno riportato lo stesso numero di Marines, il segnalino sarà vinto dal giocatore con più punti.

 

MISSIONE SECONDARIA

Le munizioni dei lanciarazzi sono risultate insicure. I lanciarazzi non possono sparare. Sostituiteli con i fucili laser.

Nota: Tutti i Marines si ritirano verso la stessa area di ingresso. All'inizio di questa missione i giocatori Marines propongono a turno una delle loro miniature in una casella qualsiasi del tabellone più lontano dall'area di ingresso, fino a che tutte le truppe sono piazzate. Nessun segnalino blip può essere piazzato in questo primo tabellone. Solo due sezioni di muro sono usate insieme ai quattro fermagli del tabellone. I muri devono essere sistemati col bordo verso le frecce.

 

Blip: tutti i segnalini Blip tranne gli androidi ed il dreadnought.

Rinforzi: tutti i segnalini Rinforzo.

 


 

Questo sito web è completamente NON ufficiale e in nessun modo appoggiato dalla Games Workshop Limited. Copyright Games Workshop 2009.

 

Tutti i marchi e i nomi usati sono dei legittimi proprietari, non si intende violare alcun copyright.

 

Consulta la sezione Note Legali per maggiori informazioni.

Copyright Starquest Italia © 2009