MISSIONE 4: AZIONE DIVERSIVA

 

MISSIONE PRINCIPALE

Il settore 734 deve essere sgombrato dagli alieni. L'assalto principale sarà compiuto in quel settore e un attacco diversivo deve essere compiuto nel settore 112. Le perdite devono essere minime, le vostre truppe saranno chiame di rinforzo all'attacco principale dopo l'azione diversiva.

Una volta che tutti i segnalini Blip o Rinforzo sono stati rivelati, il segnalino di Missione Principale sarà vinto dal giocatore Marine che ha subito meno perdite. Se due giocatori hanno subito lo stesso numero di perdite, sarà vinto dal giocatore che ha ottenuto più punti.

 

MISSIONE SECONDARIA

Diversione compiuta. Tutti i Marines ritornino alle Aree d'ingresso.

Il segnalino di Missione Secondaria sarà vinto dal primo giocatore che riporterà tutti i suoi Marines nella propria Area d'ingresso. 

 

Blip: tutti i segnalini Blip.

Rinforzi: tutti i segnalini Rinforzo verdi.

 

 


 

Questo sito web è completamente NON ufficiale e in nessun modo appoggiato dalla Games Workshop Limited. Copyright Games Workshop 2009.

 

Tutti i marchi e i nomi usati sono dei legittimi proprietari, non si intende violare alcun copyright.

 

Consulta la sezione Note Legali per maggiori informazioni.

Copyright Starquest Italia © 2009